mercoledì 21 novembre 2007

Radiohead: cinque video per cinque canzoni

Siccome sono un po' annoiato e tormentato da una tesi che non riesco a scrivere, ho deciso di postare qualcosa sul blog, in modo da svagarmi e risollevare il morale. Sperando che funzioni...
Ho pensato di raccogliere qui i cinque video che più mi piacciono del gruppo musicale che più mi piace: i Radiohead. Non li metto in ordine di preferenza, anche perché non saprei da dove iniziare. Alcuni li ho scelti più per la canzone in sè che per il video (Idioteque, ad esempio, che non ha mai avuto un vero e proprio video promozionale), altri invece perché il video merita troppo (come si fa a non mettere quello di Just?).

Insomma, bando alle ciancie... spero che vi piacciano!

Paranoid android (da "Ok computer", 1997)


There there (da "Hail to the thief", 2003)


Pyramid song (da "Amnesiac", 2001)


Idioteque (da "Kid A", 2000)


Just (da "The bends", 1995)

Nessun commento: