martedì 17 aprile 2007

Chi sono, quanto sono, perché sono...

Come primo post del blog, credo che una piccola presentazione sia quasi d'obbligo. E allora facciamola.

Se vi trovate a leggere queste pagine probabilmente mi conoscete già. Ma, se così non fosse, rimediamo subito...
Mi chiamo Giandonato, ho (ancora per qualche mese) 23 anni, sono nato in quel di Benevento, ma da cinque anni ormai vivo a Roma. Per motivi di studio. Ebbene sì... per quanto incredibile possa sembrare, ogni tanto studio. Sto faticosamente tentando di raggiungere il traguardo della laurea in Scienze della Comunicazione, spero di farcela per l'autunno, se mi do da fare.

Perché ho deciso di creare il mio blog? E chi lo sa! Ho detto: chissà cosa ne verrebbe fuori... Staremo a vedere. Nelle mie intenzioni questo dovrebbe essere un posto dove poter parlare non tanto di me (altrimenti facciamo presto a chiudere baracca), ma piuttosto delle cose che di volta in volta catturano la mia attenzione e che più mi piacciono. E' probabile, quindi, che vi parlerò di musica, sport, cinema, televisione, news, fotografia e altro, sperando di non annoiarvi o quantomeno di non risultare banale. ;-)

Nessun commento: