giovedì 24 gennaio 2008

L'ho scampata bella...

Stavo in camera di Gianmarco, con lui e Alessio a giocare su Friv, verso le 02:30. A un certo punto sento un rumore, ma non ci faccio più caso di tanto. Qualcosa, forse il mio sesto senso, però, mi fa voltare la testa verso il corridoio, che vedo illuminato dalla luce esterna (e avevo le imposte semichiuse). Ho capito subito: ho urlato qualcosa correndo in camera e ho trovato la finestra aperta e una testa che frettolosamente si stava calando giù per scappare. Purtroppo non ho visto nient'altro, ma se non altro il pezzo di merda non ha avuto il tempo per fare il suo lavoro. Il computer dal quale vi scrivo è salvo per miracolo, ma adesso basta, sono stanco di non poter stare tranquillo neanche a casa mia! Ora si deve fare qualcosa, perché è la seconda volta che mi succede e se questa volta m'è andata bene... beh, io vorrei solo poter dormire tranquillo la notte senza che qualcuno tenti di entrare dalla mia finestra. Chiedo troppo?

Intanto, per non saper nè leggere nè scrivere, mando una bella maledizione a qusto figlio di puttana che ha provato a entrarmi in casa. E siccome mi trovo, la estendo anche a quell'altro che purtroppo ci è riuscito, quasi due anni fa...
Il grande Antonio Albanese, nei panni di Alex Drastico, aveva composto un'ode dedicata al ladro del suo motorino. A me non mi hanno fregato il motorino, ma facciamo che va bene uguale. Se non fosse abbastanza chiaro: DEVI MORIRE, LADRO DI MERDA!!!

Alex Drastico - La maledizione del motorino

Avevo l'altra mia passione... il mio motorino Rollerball.
Sono abbastanza incazzato! Non c'è più, me l'hanno fregato... mi ricordo era una bella giornata, volevo festeggiare, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo mangio, esco, scendo le scale e arrivo sotto...
Niente! Non c'è niente! Dove di solito stava posteggiato il mio motorino...
Vuoto!
Nulla!
Deserto!
Ho pensato: "Ma che?", "Ma come?", "Ma chi cazzo"... "Mi hanno fregato il mio motorino!"
Ora... listen to me... Io giuro il Signore che spererei che tra di voi ci fosse il ladro così ché possa sentire di persona quanto ho da dirgli...
(fine premessa)
CORNUTO! Sappi che quello era il mio motorino...
Tu puoi nasconderlo, puoi riverniciarlo, puoi raschiare il telaio, puoi venderlo o tenerlo, puoi farci quello che vuoi, ma resta sempre il mio motorino ed a ricordartelo saranno le mie maledizioni forever...
Le maledizioni ti si attaccheranno al telaio del mio motorino, sul manubrio e sotto la sella, nel fanale posteriore ed in quello anteriore così che si spenghino in una notte tutta buia mentre incroci un grosso TIR guidato da un camionista ubriaco, morto di sonno e per di più inglese e per questo tiene la sinistra... nei freni che ti si staccheranno all'improvviso quando ti accorgerai che la macchina davanti a te ha inchiodato. Una volta compresso e schiacciato nel suo bagagliaio ti sorgerà il dubbio che qualcuno ti abbia maledetto... Io!
Le maledizioni ti si attaccheranno al sellino che salterà via mentre stai salendo al volo e un ferro nel culo ti insegnerà a non mettere più il naso tra i cazzi mieie in più prego madre natura di infradiciarti di grappoli di emorroidi... di farti sputare sangue una mattina appena alzato, di spappolarti gradualmente il fegato, di farti sordo, muto, ma non per sempre, minchia! Che la voce ti venga sporadicamente e per popchi secondi nei quali tu spari delle cazzate immani...
Era il mio motorino, cornutazzo!
T'accechi un occhio e ti renda daltonico l'altro... ti doti di un olfatto dove ovunque tu percepisca solo odore di merda... che ti doti di una gobba e se già ce l'hai, che in questo caso te la accentui, così che l'unica cosa che tu riesca a vedere sarà i tuoi coglioni!
Ed in fine... che uno stormo di piccioni incazzati ti scambino per l'assessore all'ecologia riempiendoti integralmente di scagazzate così che tu debba scappare col mio motorino però ingolfato di merda...
Buon viaggio... Cornuto!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

ehehe, almeno facciamoci due risate con la maledizione di Alex Drastico! sottoscrivo in pieno

Unknown ha detto...

A me oggi hanno rubato la mia MOTOOOO.....Sparita nel nulla sotto casa......chiusa e strachiusa.....devi morire grandissimo pezzo di merda maledetto....ti devi schiantare con la mia moto.....se hai la possibilta di procheare devono essere tutti storpi e malformati i tuoi figli come lo sarai tu. spero che nel sollevare la mia moto per scaricarla dal tuo camion di merda (dato che brutto pirla non puoi accenderla) ti si spacchi la colonna vertebrale....e se cosi non fosse non farti trovare da me se no te la spacco io.
Se solo ti vedo per strada, di passaggio, giuro che piuttosto mi rompo l'osso del collo io, ma tu non devi vivere il resto dei tuoi tristi giorni con felicita. devi diventare menomato, devi sbiascicare mentre parli, devi cagare con fatica come io ho faticato per comprarmi la moto. Brutto testa di cazzo.
Domani tappezzo la mia citta con la maledizione di alex drastico, lo voglio vedere morto sopra la mia moto.

Saluti a tutti

TheMic ha detto...

@ fabrizio:
hai tutta la mia solidarietà, purtroppo queste cose mandano davvero in bestia! Per quel che può servire, aggiungo le mie maledizioni alle tue, nella speranza che il pezzo di merda che ti ha fregato la moto viva nel dolore i restanti giorni della sua inutile vita...

Unknown ha detto...

ma la cosa che demoralizza di piu è il menefreghismo delle forze dell'ordine.....oramai in ogni paese di periferia di una grande citta il 50% dei cittadini non sono piu italiani.....anni fa in paesi come il mio potevi lasciare le porte di casa aperte....adesso nonostante ho 24 anni e non dovrei avere paura di niente....faccio fatica a salire le scale del condominio....cazzo devi dormire con la paura che domani al tuo risveglio non ce piu la makkina...la moto...oppure la casa svaligiata.....cose che magari anni fa facevi qualche sacrificio e le ricompravi.....adesso per permetterti anche solo la makkina devi sputare sangue...
So benissimo che e inutile starne qui a parlare....pero in questi casi le persone derubate han bisogno di solidarieta....dato che nel nostro paese nessuno te la da.
Bisognerebbe creare un sito di sfogo....oppure anche....(e questa e un'idea che vi do cosi a gratis) un sito dove la gente scrive quello che gli e successo.....che ne so "il giorno x mi hanno rubato la moto BYXXXX qualcuno l'ha vista in giro...." una specie di denuncie....se avete idee e vi sembra interessante si puo realizzare

Questo non toglie il fatto che se trovo quei 4 pirla che mi han rubato la moto divento gay e li inculo uno per uno

TheMic ha detto...

Mah, io continuo a nutrire un po' di speranza nelle forze dell'ordine... alla fine è anche vero che se a volte non riescono a fare per bene il proprio lavoro è anche perché non sono messi nelle giuste condizioni per farlo. Purtroppo il furto è uno dei reati più odiosi perché quando ti capita in prima persona devi subire oltre al danno materiale anche quello psicologico, visto che si tratta di un bel trauma. Oltretutto chi ruba spesso la fa franca e questo non fa altro che aumentare la frustrazione... ma bisogna continuare ad avere fiducia, altrimenti è la fine! Una moto, per esempio, non può sparire nel nulla!
In bocca al lupo e speriamo che te la possano ritrovare!!