venerdì 11 gennaio 2008

San Marco Rock, iniziamo a fare sul serio...

Sono sempre più impegnato tra il completare la tesi e districarmi in mezzo a tutte le altre attività quotidiane, quindi questo sarà un breve post, solo per dire che presto ci saranno importanti novità a proposito del San Marco Rock 2008. Il sito è ormai pronto e molto presto sarà online, stiamo aspettando solo l'attivazione del dominio. Sarà un fondamentale luogo di contatto, grazie al forum, e una preziosa fonte di informazioni, la "vetrina" della manifestazione.
Presto si svolgerà anche la prima assemblea del nuovo anno, in cui discuteremo delle richieste di fondi e si deciderà il rappresentante degli iscritti presso il Comitato. Spero proprio che ci sia una buona partecipazione propositiva, perché abbiamo bisogno dell'impegno di tutti per fare le cose nel miglior modo possibile. Chiunque volesse rendersi utile nell'organizzazione dell'evento è il benvenuto, quindi lavoriamo insieme tutti quanti e ne verrà fuori una bella cosa.

A presto con altre novità! Stay tuned...

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Bravi ragazzi! ;)
Se avete bisogno del mio aiuto... beh, lo sapete! :)

TheMic ha detto...

Grazie cugio, non c'era neanche bisogno di dirlo! Lo sapevo che su di te possiamo contare. E questa volta ti prometto che Nicola non dirà "Come maiiiiii" vedendoti con la maglietta dello staff... :P

Anonimo ha detto...

LoL!